Indietro

Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Con la sottoscrizione dell’ordine il cliente dichiara di accettare espressamente le presenti condizioni generali di vendita.

 

IDENTIFICAZIONE DEL CLIENTE

Prima di poter emettere ordinativi di acquisto il cliente deve registrarsi presso il nostro sito www.cartotecnicadeimille.it inserendo i propri dati nell’apposita sezione dell’area Cartotecnica dei Mille. A seguito della registrazione ed entro il termine indicativo di 24 ore il cliente riceverà i parametri di accesso username e password. I suddetti parametri di accesso sono i soli dati che identificano con certezza il cliente e, come tali, a lui giuridicamente riferibili. Il loro uso crea obbligazioni in capo al cliente, il quale rimarrà unico responsabile del loro corretto uso e della loro custodia. Dopo il primo accesso sarà possibile per il cliente personalizzare la password.
Il cliente in ogni momento potrà richiedere la cancellazione del proprio account con le stesse modalità di inoltro degli ordini. La cancellazione sarà effettuata con ogni effetto entro il primo giorno lavorativo successivo al ricevimento della stessa. 

 

CONFERMA ORDINI

Il cliente potra' finalizzare l' ordine solo per i prodotti disponibili sul sito.
Nel termine indicativo di 48 ore il cliente riceverà al suo indirizzo di posta elettronica o al fax l’eventuale conferma dell’ordine. Solo la conferma dell’ordine emessa dalla Cartotecnica dei Mille Sas perfezionerà il contratto tra le parti fissando l’oggetto, i prezzi, le modalità di consegna e le spese di trasporto.
La Cartotecnica de Mille Sas si riserva l’insindacabile diritto di accettare o meno gli ordini ed il cliente pertanto non avrà nulla a pretendere in caso di mancata conferma dell’ordine. 


TERMINI DI CONSEGNA 

Per consegne entro il Grande Raccordo Anulare di Roma, il cliente riceverà la merce entro tre giorni lavorativi dall’emissione della conferma dell’ordine presso l’indirizzo ivi indicato.
Per consegne fuori dal Grande Raccordo Anulare di Roma e comunque nella Provincia di Roma il termine sarà di cinque giorni lavorativi.
In ogni altro luogo d’Italia il termine sarà di sette giorni lavorativi.
La Cartotecnica dei Mille Sas userà la normale diligenza e professionalità per rispettare i suddetti termini, fermo restando però che gli stessi sono meramente indicativi e che il cliente nulla potrà pretendere in caso di ritardo, salvo esercitare un diritto di recesso in caso di ritardo non dovuto a cause di forza maggiore superiore a sette giorni lavorativi. 

il Termine massimo per la consegna del materiale e dei prodotti disponibili sul sito saranno di massimo 30 gg. come previsto dal decreto legislativo.

 

CONTROLLO MERCE

Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell’apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che, debitamente sottoscritto, rimarrà al trasportatore.

Fatto ciò, il Cliente deve contattare la Cartotecnica dei Mille Sas per segnalare la problematica stessa. Il Cliente è tenuto a segnalare entro 7 giorni lavorativi dalla consegna eventuali reclami di altra natura, contattando la Cartotecnica dei Mille Sas al numero 06/491339 o 06/491351.

 

RESI MERCE E GARANZIA SODDISFATTI o RIMBORSATI

In caso di insoddisfazione avrà 30 giorni di tempo per richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso. I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezioneoriginale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti ed inviati al mittente in porto assegnato.

Toner e cartucce: la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” verrà applicata solamente se la confezione è integra e sigillata (verificare la compatibilità prima di aprire la confezione).

In caso di difettosità del prodotto la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” verrà applicata solo previocontrollo del nostro ufficio qualità.

Prodotti alimentari e bevande: la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” non viene applicata a questo tipo di prodotti.

Per tutti i prodotti personalizzabili ad approvazione della bozza decade il diritto di Garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Fanno altresì eccezione alla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” tutti gli articoli non presenti a catalogo o sul nostro sito web e appositamente forniti su richiesta del cliente.

Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati dalla Cartotecnica dei Mille Sas contattando il numero 06/491339 o 06/491351.

La Cartotecnica dei Mille Sas ritirerà la merce oggetto del reso autorizzato con propria organizzazione logistica, gratuitamente. La Cartotecnica dei Mille Sas si riserva la facoltà di richiedere al Cliente le copie dei documenti di trasporto. In caso di motivato reclamo del Cliente per vizi e/o difetti della merce,

La Cartotecnica dei Mille Sas ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa ovvero sostenere le spese di riparazione.

Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a Cartotecnica dei Mille Sas e in particolare all’uso non conforme delle istruzioni che accompagnano la merce o a manomissioni, modifiche e/o variazioni non autorizzate da la Cartotecnica dei Mille e/o all’uso di parti, accessori e ricambi non originali o comunque non forniti dalla Cartotecnica dei Mille Sas.

 

ACCETTAZIONE - RESA DELLA MERCE

Il cliente ha l’onere di verificare immediatamente l’integrità dell’imballo e la sua conformità alla documentazione di trasporto. Nei due giorni lavorativi successivi alla consegna il cliente ha l’onere di verificarne altresì la conformità, rispetto all’ordine confermato, per quantità e qualità della merce effettivamente contenuta negli imballi e la sua integrità.
In caso di contestazioni, queste dovranno comunque essere inviate via fax al n. 06/491351, o tramite e mail a cartamille@gmail.com entro e non oltre il termine di sette giorni solari dalla consegna. 




PREZZI, FATTURAZIONE E PAGAMENTI

Tutti i prezzi e le tariffe sono in euro ed IVA esclusa.I prezzi alla conclusione dell' ordine verra' calcolata l' Iva, in base alle condizoni di vendita. I prezzi per merce e trasporto di ogni acquisto saranno quelli indicati nella conferma dell’ordine.
La merce verrà consegnata accompagnata da relativa fattura. 
Il cliente provvederà al pagamento con le modalità e i termini previsti dall’ordine confermato. Per ogni ritardo nei pagamenti, salvo e riservato ogni altro diritto, la Cartotecnica dei Mille Sas potrà pretendere senza necessità di preventiva messa in mora la corresponsione di interessi al tasso previsto dal D.lgs 231/02. 


 

COMUNICAZIONI

Ogni comunicazione per avere effetto legale dovrà essere inviata dal cliente a Cartotecnica dei Mille Sas a:

    -    via dei Mille 24 – 00185 Roma
    -    al n. 06/491339 06/491351 per contatti telefonici o fax.
    -    a cartamille@gmail.com per la posta elettronica

Dalla Cartotecnica dei Mille sas al cliente presso i relativi recapiti indicati negli appositi campi dell’ordine.

 




 

Marchi in evidenza